Acquisto rottami di ottone campagnolo…
…ricominciamo la “Campagna Campagnolo” !
Da oggi e fino a tutto marzo le migliori quotazioni per i rottami di ottone, nello specifico, quello più diffuso: “l’ottone campagnolo”.
Aziende edili, termoidrauliche, come chi fa produzione e commercio rottami, sono i maggiori produttori e portatori di questo tipo di rottame…
L’impianto di Via Torricelli riceve tutte le Aziende che abbiano veicoli iscritti all’ANGA, quindi adibiti al trasporto rifiuti/rottami.
Per conferire, basta partire con il formulario compilato, con il CER corrisponde al 170401 (Rame, Bronzo, Ottone), destinazione R13.
Le operazioni di pesatura, e controllo dei lotti conferiti, sono velocissime, così come la emissione del proforma ed il relativo pagamento.
Se non avete mezzi autorizzati, chiamateci comunque, per verificare se ricorrano le condizioni per un ritiro con nostri mezzi adibiti ed autorizzati.
Consigli per ottenere la massima quotazione ?!
Quantità e qualità del lotto, possono influenzare il prezzo applicato; minori lavorazioni dovremo fare noi, maggiore sarà il valore riconosciuto.
I residui che maggiormente riscontriamo, sono:
- corrugati in acciaio, plastica o ferro
- manopole in plastica, ferro o carter
- qualsiasi materiale differente dall’ottone
Contattateci per valutare insieme a noi, la possibilità di conferire l’ottone, ma anche gli altri materiali ferrosi e metallici che ogni giorno producete in fabbrica, sui cantieri e nel vostro quotidiano lavoro…
CF risponde, risolve e fa sempre il massimo, per chi lavora.
Post a comment